Non vale la pena spendere troppe parole per l'evento..son passati anni da quando ci ho provato la prima volta..e oggi dopo un agoniante esame orale nell'ufficio più caldo del mondo, davanti ai due titolari del corso..io e loro due e basta..ho finalmente firmato quello statino stampato una decina di volte da quando sono all'università.
Ora ne mancano "solo" 5, ma almeno mi basta una sola mano per contarli.

2 commenti:
Bravo F@bs!!! Sn proprio contenta ke hai superato sto mostro cn 27!!!
Finalmente 6 riuscito ad uscire dal labirinto dei teoremi e delle dimostrazioni!!!
BRAVO BRAVO!!! =)
ehehhehehe.....passare analisi non ha veramente prezzo! hai trovato il modo giusto di dirlo...
Mi hai appena detto di lasciarti qualche commento sul blog, perchè non l ho mai fatto...quale occasione migliore allora?
Grande fabio sei un grande!
Dovremmo organizzare un'altra serata insieme, penso che non dimentichero mai quella alla villa, te ed una bottiglia di gin lemon, a scavalcare un cancelloa lto 2 metri che non ci eramo accorti essere aperto! che coglioni tutti e due....su queli spuntoni ci ho lasciato ,un paio di stivali...quando piove non posso più metterli perchè passa l'acqua dal buco...però quanto ci siamo divertiti?
Che poi tutte le serate passate con te mi sono divertita....continua così che vai bene
Dalla tua compagna di ansie, di ore passate ad ascoltare prof noiosissimi, di incontri nei laboratori e in aula studio, insomma dalla tua compagna di università Elisa
Posta un commento