Il titolo credo faccia intuire il contenuto. Purtroppo, aggiungerei.
La mia amata moto.... :((((
Giovedì 3 Aprile..oggi è il giorno del mio terzo esame in 3 giorni. Tra l'altro il + difficile..il temuto orale di Analisi Matematica. Studiato abbastanza, nervoso come sempre,,ma devo per forza darlo oggi: poi mi scade lo scritto. Quindi con un anticipo pauroso, esco di casa, tranquillo per lo strano anticipo, e con la mia duerutore mi incammino verso l'università. Quand'ecco che..
Un cazzo di vecchio (scusate il francesismo) mi ha tagliato la strada!!! Io lo vedo all'ultimo, freno, scivolo, lo prendo sul paraurti posteriore..mille giri sull'asfalto, la moto che si ferma 134mt dopo (a dire dei vigili). Io riesco con una botta di adrenalina a rialzarmi, mi butto e semisvengo sull'erba del prato che costeggia la statale, e attendo che qualcuno faccia qualcosa!
Poco dopo i primi soccorsi, poi ambulanza, ospedale, mille radiografie.
Risultato: un polso rotto (lo scafoide)e quindi ingessato, collarino, e mille bende qua e la per le mille escoriazioni.
e la moto? Mi chiedono in tanti. Non lo so, ad oggi non ho ancora avuto il coraggio di andare a vederla. Cmq seriamente danneggiata, tanto che non so se varrà la pena ripararla. Nei prox giorni farò fare dei preventivi, ed incrociamo le dita.
PS: Unica nota positiva di questo post. Ho dato prima dell'incidente due esami: Fondamenti (passato lo scritto con 20) ed il secondo esonero di BD (speriamo!)
1 commento:
si ricordo bene quel giorno! dovevamo incontrarci davanti a palazzo campana per farci coraggio a vicenda....io ero arrivata a torino con 1 ora d'anticipo, ti chiamo: "sto partendo ora in moto, c'è parcheggio lì vicino?"no rispondo..io sono al bar davanti all'ingresso quando arrivi fai uno squillo che esco..
finisco il caffe e bit, bit un messaggio...
Sarà fabio che tarda (come al solito)eheh
"sono caduto dalla moto, avverti i prof."
così oltre alla preoccupazione per l'esame si aggiunta quella per te.,..meno male che non ti sei fatto niente di grave...
e comunque alla fine analisi l hai passato più che bene!
TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE
Posta un commento